Solopescara.com - Campionato Calcio
News - Solopescara.com
Alla viglia del ritorno della semifinale, con la finale ad un passo (anche meno), il sentimento doveroso è quello di ringraziare mister Silvio Baldini per il lavoro fin qui svolto, a prescindere da come finirà la stagione.
Stadio sol out, entusiasmo tornato in città, lotta fino alla fine per tornare in B, nonostante le lacune dell’organico messogli a disposizione, sia in estate che a gennaio (come scritto in passato, sarebbe davvero bastato poco per arrivare primi, puntellando l’organico dove si è deficitari).
C’è da riconoscergli la coerenza di aver sempre sostenuto il concetto della “magìa” e che a fine campionato ci avrebbe riportato un B, anche quando le cose si sono messe male ed abbiamo perso con le ultime della classe, periodo in cui davvero in pochissimi pensavano che quella magìa si potesse ancora concretizzare.
All’epoca venne anche ripreso duramente dalla tifoseria che protestò agli allenamenti e probabilmente anche quello potrebbe essere stato il fattore che, insieme a certa stampa locale che adesso lo esalta dopo averlo criticato, lo ha toccato e che magari gli farà lasciare la nostra piazza anche in caso di promozione.
La nostra è una sensazione, perché dall’epoca non vediamo più nelle interviste il Baldini visto prima, ma è piuttosto contrariato anche quando non ce n’è bisogno.
Ad ogni modo sarà quel che sarà, se ci toglierà da questo inferno della C sarà un grandissimo risultato ottenuto con questa rosa, ma se non sarà così, riceverà solo applausi e stima da parte nostra.
Che la magìa continui fino al 7 giugno sera…
Visto:
55
volte -
Inserita il: 27/05/2025
Voto medio >
0
|
|
|
|
|
|